Filler labbra

L’aumento delle labbra con i filler a base di acido ialuronico è una tecnica di medicina estetica che riesce a migliorare l’aspetto della bocca in modo armonioso.

Il trattamento consiste nel dare il volume e la forma alle labbra oltre a farle apparire più piene, turgide e armoniose con il resto del viso. Il trattamento Filler labbra e’ indicato anche per ridurre le rughe del contorno labbra, per correggere il cosiddetto Gummy smile o “ sorriso gengivale” e per correggere eventuali asimmetrie.

Il trattamento viene eseguito previa applicazione di una pomata anestetica e all’ interno del filler e’ presente anestetico, pertanto il trattamento risulta esser indolore. La durata dell’effetto, a seconda del prodotto utilizzato, va da un minimo di 6 mesi fino ad 1 anno; il trattamento può essere ripetuto secondo il desiderio della paziente.

Nelle prime 24 ore ci sarà un gonfiore che in breve scomparirà. Dopo circa 48 ore vedrete il risultato finale.

Dopo le iniezioni è possibile sviluppare delle piccole ecchimosi o lividi nelle aree di iniezione, scompariranno dopo qualche giorno.

Non è consentita l’esposizione solare per 3-4 giorni dopo il trattamento. Il risultato è immediato ma si perfeziona nelle successive due settimane dopo il trattamento.

medecine-nutrition-et-danse-filler-labbra

Consulenza in medicina e chirurgia estetica

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI

Linea

MAKE-UP

Linea

CORPO E CAPELLI

Linea

VISO E LABBRA

Linea

DIMAGRIMENTO

CONSULENZA MEDICA ONLINE

RICHIESTA DI CONSENSO AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI