Aumento Glutei

La chirurgia estetica plastica dei glutei (o gluteoplastica) include diversi tipi di interventi di chirurgia estetica per rimodellare i glutei a seconda del tipo di inestetismo da correggere: riduzione dei glutei per eccesso di grasso e cellulite; aumento dei glutei piatti e piccoli; sollevamento e rimodellamento dei glutei cadenti.

La Gluteoplastica con lipofilling: è un intervento di chirurgia del corpo particolarmente indicato nei pazienti con una buona disponibilità di grasso da aspirare in altre aree del corpo.

Il vantaggio principale di questa metodica consiste nell’utilizzo esclusivo di tessuto naturale dello stesso paziente, mentre lo svantaggio consiste nella possibilità che una parte non prevedibile di questo grasso sia riassorbita.

La Gluteoplastica con protesi: è un intervento di chirurgia del corpo attraverso una piccola incisione verticale nascosta fra le due natiche, è possibile inserire due protesi in gel coesivo di silicone, al di sotto della fascia muscolare oppure all’interno del muscolo gluteo.

Il recupero post-operatorio è abbastanza agevole, fermo restando che la paziente dovrà fare attenzione a mantenere specifiche posizioni ed evitare l’attività fisica per circa 15 giorni.

medecine-nutrition-et-danse-aumento-glutei

Consulenza in medicina e chirurgia estetica

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI

Linea

MAKE-UP

Linea

CORPO E CAPELLI

Linea

VISO E LABBRA

Linea

DIMAGRIMENTO

CONSULENZA MEDICA ONLINE

RICHIESTA DI CONSENSO AL TRATTAMENTO DI DATI PERSONALI